La difesa degli azionisti di Banca CARIGE

Sei hai acquistato azioni di Banca Carige e oggi subisci per conseguenza una ingente perdita sei nel posto giusto per capire come comportarti.

Come noto le azioni di Banca Carige, la Cassa di Risparmio di Genova, si sono fortemente svalutate negli ultimi anni, per arrivare all’ultimo prezzo di 15 millesimi di euro per azione come visibile nel grafico.

In particolare, tra le varie difficoltà subite dalla Banca, vi è stato un evento del tutto anomalo, legato alla rettifica dei bilanci degli anni 2012-2013.

Questi bilanci sono stati modificati retroattivamente dalla stessa Banca, dopo una procedura sanzionatoria e di impugnazione avviata dalla Consob.

La conseguenza di queste condotte della Banca, oggi pare portare alla concreta possibilità di domandare il risarcimento del danno per gli investimenti avvenuti nel periodo contestato e fino al 2017.

Se sei un azionista di Banca Carige e vuoi ottenere il risarcimento del danno subito per l’investimento, contatta il nostro Studio per una consulenza senza impegno.

Rispondi