I nostri interventi e le nostre interviste alla stampa ed alla TV

In questa pagina riportiamo alcune delle nostre interviste alla stampa ed in TV, per le varie attività svolte per i clienti dello studio legale

Rai3 – Report del 13/5/19

 

Rai3 – Buongiorno Regione del 18/6/2019

Intervista Avv. Marcello Padovani diMartedì La7 del 31/5/2016

Intervista Avv. Marcello Padovani – DiMartedì dell’11/10/2016

Nuovo intervento su La7 dell’Avv. Marcello Padovani in merito alla questione dell’annullamento del valore delle azioni della Banca Popolare di Vicenza.

Sono attualmente allo studio diverse iniziative di  tutela di questi risparmiatori, con azioni collettivi ed individuali.

La condotte della Banca Popolare di Vicenza nel periodo 2013/2014 sono oggetto di attenzione e sanzione da parte dell’Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato, della Consob e della Banca Centrale Europea.

L’intervento dell’avv. Marcello Padovani presso la Commissione Finanze della Camera dei Deputati il 1/3/2016

Si pubblica di seguito l’intervento dell’Avv. Marcello Padovani presso la Commissione Finanze della Camera dei Deputati il 1/3/2016.

L’avv. Padovani, in quella questa rappresentante di Rete Consumatori Italia, sottolinea l’esigenza che le recenti misure legislative di favore al sistema bancario non si traducano in un pregiudizio dei diritti di risparmiatori e consumatori.

 

Intervista avv. Marcello Padovani – Il Giornale di Vicenza del 5/11/2016

A seguire il testo dell’intervista all’avv. Marcello Padovani sulla recente condanna della Banca Popolare di Vicenza di fronte all’Ombudsman Bancario.

Il cliente dell’avv. Marcello Padovani ha ottenuto la condanna al risarcimento del danno quantificato in € 6.000,00 in quanto la sottoscrizione azionaria (avvenuta nell’ambito dell’aumento di capitale del 2014), non è stata accompagnata da un adeguato prospetto informativo.

il giornale di vicenza del 1/12/2016 – intervista Avv. Marcello Padovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Apri chat whatsapp
Apri una chat whatsapp
Apri una chat whatsapp